Il nostro
Blog
Il nostro
Blog
Arredamento negozi e locali, oltre la crisi
La crisi è uno dei tempi più discussi degli ultimi anni ed ora con l'emergenza Coronavirus ancora di più. L'arredamento di negozi e locali è forse più esposto a questo vento di cambiamento che soffia dalla fine degli anni '90 e ora nel 2020 sempre più forte. Chiunque...
Profumi per negozi, stimolare i sensi del cliente
Quando una persona ha il senso degli affari si dice che ha fiuto, quando non ci fidiamo diciamo che "una cosa ci puzza". I riferimenti ai profumi e agli odori nella nostra lingua, così varia e ricca, sono molti. Come spesso accade, la saggezza popolare rivela che...
7 Consigli pratici per rilanciare il tuo negozio
Il mondo del commercio è cambiato radicalmente rispetto agli anni ‘90 e ancora di più sta cambiando in seguito alla pandemia di Coronavirus. Nuovi equilibri si stanno formando, nuove percezioni e nuove consapevolezze stanno nascendo. L’avvento di internet con i tanto...
Saldi estivi 2020, idee per un negozio oltre gli sconti
Quest’anno la stagione estiva dei saldi 2020 slitterà al 1 Agosto, data unica per tutta Italia. La decisione è stata presa dalla Conferenza delle Regioni, in seguito all'emergenza legata al coronavirus. Da sempre e in questo 2020 ancora di più, l'estate è stagione di...
Vetrine estive, idee per dare nuova vita al tuo negozio
Parlare di vetrine estive dopo l'emergenza Covid è secondo noi più che mai doveroso. L'estate è la stagione della pienezza, dell'abbondanza, del caldo e della luce. Dopo mesi di ritiro, dopo la quarantena, tutti noi sentiamo molto forte il bisogno di uscire, di stare...
Aprire in sicurezza negozi e locali. Arrivano i Supereroi
Aprire negozi e locali in sicurezza, l'obiettivo principale del settore del commercio e del turismo. Fare in modo che siano rispettati i protocolli d'igiene per i clienti e per i collaboratori, garantire a tutti i cittadini la salute, la possibilità di difenderci dai...
Commercio, riaprire in sicurezza con cura delle emozioni
Come riaprire in sicurezza negozi e locali? Questa è la domanda che tutti noi, designer, tecnici di produzione e ovviamente tu, imprenditore del commercio, ci stiamo chiedendo. Noi abbiamo chiuso le porte dell'azienda a marzo ma non certo la nostra creatività e la...
Un cambiamento d’epoca, alcune riflessioni in questi giorni straordinari
"Stiamo vivendo un cambiamento d'epoca" l'ha detto il sociologo e saggista Francesco Morace che abbiamo ospitato nel nostro spazio esperienziale Artu pochi giorni fa. L'evolvere rapidissimo della situazione nel nostro paese e nel mondo ci pone di fronte a prospettive...
Euroshop 2020, le tendenze mondiali dei negozi
Nulla può sostituire l'incontro, lo scambio che avviene grazie ai cinque sensi. Certo, il web è importante, è ormai imprescindibile per ogni business, dal piccolo negozio, al ristorante, alla piccola e media impresa. Grazie ai social ci informiamo, costruiamo...
Arredamento negozi e locali, oltre la crisi
La crisi è uno dei tempi più discussi degli ultimi anni ed ora con l'emergenza Coronavirus ancora di più. L'arredamento di negozi e locali è forse più esposto a questo vento di cambiamento che soffia dalla fine degli anni '90 e ora nel 2020 sempre più forte. Chiunque...
Profumi per negozi, stimolare i sensi del cliente
Quando una persona ha il senso degli affari si dice che ha fiuto, quando non ci fidiamo diciamo che "una cosa ci puzza". I riferimenti ai profumi e agli odori nella nostra lingua, così varia e ricca, sono molti. Come spesso accade, la saggezza popolare rivela che...
7 Consigli pratici per rilanciare il tuo negozio
Il mondo del commercio è cambiato radicalmente rispetto agli anni ‘90 e ancora di più sta cambiando in seguito alla pandemia di Coronavirus. Nuovi equilibri si stanno formando, nuove percezioni e nuove consapevolezze stanno nascendo. L’avvento di internet con i tanto...
Saldi estivi 2020, idee per un negozio oltre gli sconti
Quest’anno la stagione estiva dei saldi 2020 slitterà al 1 Agosto, data unica per tutta Italia. La decisione è stata presa dalla Conferenza delle Regioni, in seguito all'emergenza legata al coronavirus. Da sempre e in questo 2020 ancora di più, l'estate è stagione di...
Vetrine estive, idee per dare nuova vita al tuo negozio
Parlare di vetrine estive dopo l'emergenza Covid è secondo noi più che mai doveroso. L'estate è la stagione della pienezza, dell'abbondanza, del caldo e della luce. Dopo mesi di ritiro, dopo la quarantena, tutti noi sentiamo molto forte il bisogno di uscire, di stare...
Aprire in sicurezza negozi e locali. Arrivano i Supereroi
Aprire negozi e locali in sicurezza, l'obiettivo principale del settore del commercio e del turismo. Fare in modo che siano rispettati i protocolli d'igiene per i clienti e per i collaboratori, garantire a tutti i cittadini la salute, la possibilità di difenderci dai...
Commercio, riaprire in sicurezza con cura delle emozioni
Come riaprire in sicurezza negozi e locali? Questa è la domanda che tutti noi, designer, tecnici di produzione e ovviamente tu, imprenditore del commercio, ci stiamo chiedendo. Noi abbiamo chiuso le porte dell'azienda a marzo ma non certo la nostra creatività e la...
Un cambiamento d’epoca, alcune riflessioni in questi giorni straordinari
"Stiamo vivendo un cambiamento d'epoca" l'ha detto il sociologo e saggista Francesco Morace che abbiamo ospitato nel nostro spazio esperienziale Artu pochi giorni fa. L'evolvere rapidissimo della situazione nel nostro paese e nel mondo ci pone di fronte a prospettive...
Euroshop 2020, le tendenze mondiali dei negozi
Nulla può sostituire l'incontro, lo scambio che avviene grazie ai cinque sensi. Certo, il web è importante, è ormai imprescindibile per ogni business, dal piccolo negozio, al ristorante, alla piccola e media impresa. Grazie ai social ci informiamo, costruiamo...
Vetrine di Halloween, oltre le ragnatele e i fantasmi
Halloween è una festa antica, la cui origine si perde nella notte dei tempi. Celebrata dai Celti si è legata poi alle commemorazioni in onore dei morti che si tengono ad inizio novembre. Dagli Stati Uniti si è diffusa in Italia con tutto un carico di fantasmi, demoni,...
Ritorno a scuola, in sicurezza ed allegria
Ricomincia la scuola e quest'anno assume un significato diverso dal solito. Dopo mesi di didattica a distanza, studenti, docenti e personale scolastico possono tornare ad incontrarsi in presenza. Qualcosa che davamo per scontato, come andare a scuola, diventa un...
Arredamento per un centro estetico, idee per far star bene i clienti
Il benessere non ha prezzo. C'è una vecchia espressione popolare "l'importante è la salute", che esprime proprio questa centralità dello stare bene. Nel 2020 il tema della salute è diventato un aspetto ancora più centrale delle nostre vite, intesa come protezione dal...
Vetrine autunnali, riniziare con originalità
L'autunno arriva a volte improvviso dopo una lunga estate, la sua luce comincia a cambiare in modo impercettibile ma costante l'atmosfera. Non solo le giornate si accorciano ma si trasforma la percezione delle cose, è come se per molti l'anno iniziasse proprio in...
Arredamento negozi e locali, oltre la crisi
La crisi è uno dei tempi più discussi degli ultimi anni ed ora con l'emergenza Coronavirus ancora di più. L'arredamento di negozi e locali è forse più esposto a questo vento di cambiamento che soffia dalla fine degli anni '90 e ora nel 2020 sempre più forte. Chiunque...
Un cambiamento d’epoca, alcune riflessioni in questi giorni straordinari
"Stiamo vivendo un cambiamento d'epoca" l'ha detto il sociologo e saggista Francesco Morace che abbiamo ospitato nel nostro spazio esperienziale Artu pochi giorni fa. L'evolvere rapidissimo della situazione nel nostro paese e nel mondo ci pone di fronte a prospettive...
Euroshop 2020, le tendenze mondiali dei negozi
Nulla può sostituire l'incontro, lo scambio che avviene grazie ai cinque sensi. Certo, il web è importante, è ormai imprescindibile per ogni business, dal piccolo negozio, al ristorante, alla piccola e media impresa. Grazie ai social ci informiamo, costruiamo...
Arredamento gastronomia, i consigli di un esperto
L'arredamento di un ambiente gastronomia-degustazione è una scelta complessa che va oltre la semplice disposizione dell'arredo. Va considerato infatti lo spazio interno nel suo insieme, perché l'obiettivo finale è creare un'atmosfera giusta, che trasmetta emozioni ai...
Arredamento per locali commerciali, il valore di creare esperienze
L'obiettivo di un'azienda e di un negozio è mostrare della merce per venderla. Ne siamo sicuri? Un cliente entra in uno spazio a volte con idee vaghe di quello che vuole. Perché non può conoscere tutto, e magari basta un dettaglio, qualcosa di indefinibile, una...
Gestire un negozio, idee per distinguerti
Uno dei segreti del successo? Ritagliarsi del tempo per fare chiarezza, lasciarsi alle spalle le preoccupazioni per il fatturato, per la crisi, per tutte quelle piccoli e grandi seccature di ogni giorno, è un passo necessario per rilanciare il tuo sogno. Gestire un...
Allestimento vetrine, uno spettacolo che attira clienti
Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, la vetrina lo è per il negozio. Quando cammini per le vie delle città sei attratto da luci e colori, da forme e riflessi. Se restano sempre uguali a loro stessi, se non cambiano mai, il tuo occhio ci fa l'abitudine e i...
Espositori per negozio, un esempio semplice e innovativo
Progetto di Luciana Bravin Essere designer per me significa progettare e realizzare ambienti d’effetto capaci di stupire e distinguersi, con un proprio stile e un’anima unica che rispecchia il cliente e il suo dna. La cura del dettaglio è un aspetto fondamentale. Per...
Idee per vetrine invernali, i nostri consigli per attrarre clienti
La vetrina è il tuo biglietto da visita principale, un grande schermo capace di attirare più clienti, di farli entrare in negozio ma anche di stupirli già in strada con qualcosa di unico e creativo. Possono essere tante le idee per le vetrine invernali, noi cercheremo...
Design di un negozio, idee originali per far stare bene i tuoi clienti
Un negozio è solo uno spazio fatto di arredi e di merci, oppure esiste una relazione tra l'ambiente e le persone che lo vivono? Può sembrare una domanda banale, perché tutti noi ci saremmo accorti entrando in un luogo, negozio o abitazione privata, di sentirci a...
Vetrine estive, idee per dare nuova vita al tuo negozio
Parlare di vetrine estive dopo l'emergenza Covid è secondo noi più che mai doveroso. L'estate è la stagione della pienezza, dell'abbondanza, del caldo e della luce. Dopo mesi di ritiro, dopo la quarantena, tutti noi sentiamo molto forte il bisogno di uscire, di stare...
Aprire in sicurezza negozi e locali. Arrivano i Supereroi
Aprire negozi e locali in sicurezza, l'obiettivo principale del settore del commercio e del turismo. Fare in modo che siano rispettati i protocolli d'igiene per i clienti e per i collaboratori, garantire a tutti i cittadini la salute, la possibilità di difenderci dai...
Commercio, riaprire in sicurezza con cura delle emozioni
Come riaprire in sicurezza negozi e locali? Questa è la domanda che tutti noi, designer, tecnici di produzione e ovviamente tu, imprenditore del commercio, ci stiamo chiedendo. Noi abbiamo chiuso le porte dell'azienda a marzo ma non certo la nostra creatività e la...
Un cambiamento d’epoca, alcune riflessioni in questi giorni straordinari
"Stiamo vivendo un cambiamento d'epoca" l'ha detto il sociologo e saggista Francesco Morace che abbiamo ospitato nel nostro spazio esperienziale Artu pochi giorni fa. L'evolvere rapidissimo della situazione nel nostro paese e nel mondo ci pone di fronte a prospettive...
Euroshop 2020, le tendenze mondiali dei negozi
Nulla può sostituire l'incontro, lo scambio che avviene grazie ai cinque sensi. Certo, il web è importante, è ormai imprescindibile per ogni business, dal piccolo negozio, al ristorante, alla piccola e media impresa. Grazie ai social ci informiamo, costruiamo...
Arredamento gastronomia, i consigli di un esperto
L'arredamento di un ambiente gastronomia-degustazione è una scelta complessa che va oltre la semplice disposizione dell'arredo. Va considerato infatti lo spazio interno nel suo insieme, perché l'obiettivo finale è creare un'atmosfera giusta, che trasmetta emozioni ai...
Arredamento negozi e locali, oltre la crisi
La crisi è uno dei tempi più discussi degli ultimi anni ed ora con l'emergenza Coronavirus ancora di più. L'arredamento di negozi e locali è forse più esposto a questo vento di cambiamento che soffia dalla fine degli anni '90 e ora nel 2020 sempre più forte. Chiunque...
Vetrine estive, idee per dare nuova vita al tuo negozio
Parlare di vetrine estive dopo l'emergenza Covid è secondo noi più che mai doveroso. L'estate è la stagione della pienezza, dell'abbondanza, del caldo e della luce. Dopo mesi di ritiro, dopo la quarantena, tutti noi sentiamo molto forte il bisogno di uscire, di stare...
Aprire in sicurezza negozi e locali. Arrivano i Supereroi
Aprire negozi e locali in sicurezza, l'obiettivo principale del settore del commercio e del turismo. Fare in modo che siano rispettati i protocolli d'igiene per i clienti e per i collaboratori, garantire a tutti i cittadini la salute, la possibilità di difenderci dai...
Commercio, riaprire in sicurezza con cura delle emozioni
Come riaprire in sicurezza negozi e locali? Questa è la domanda che tutti noi, designer, tecnici di produzione e ovviamente tu, imprenditore del commercio, ci stiamo chiedendo. Noi abbiamo chiuso le porte dell'azienda a marzo ma non certo la nostra creatività e la...
Un cambiamento d’epoca, alcune riflessioni in questi giorni straordinari
"Stiamo vivendo un cambiamento d'epoca" l'ha detto il sociologo e saggista Francesco Morace che abbiamo ospitato nel nostro spazio esperienziale Artu pochi giorni fa. L'evolvere rapidissimo della situazione nel nostro paese e nel mondo ci pone di fronte a prospettive...
7 Consigli pratici per rilanciare il tuo negozio
Il mondo del commercio è cambiato radicalmente rispetto agli anni ‘90 e ancora di più sta cambiando in seguito alla pandemia di Coronavirus. Nuovi equilibri si stanno formando, nuove percezioni e nuove consapevolezze stanno nascendo. L’avvento di internet con i tanto...
Saldi estivi 2020, idee per un negozio oltre gli sconti
Quest’anno la stagione estiva dei saldi 2020 slitterà al 1 Agosto, data unica per tutta Italia. La decisione è stata presa dalla Conferenza delle Regioni, in seguito all'emergenza legata al coronavirus. Da sempre e in questo 2020 ancora di più, l'estate è stagione di...
Vetrine estive, idee per dare nuova vita al tuo negozio
Parlare di vetrine estive dopo l'emergenza Covid è secondo noi più che mai doveroso. L'estate è la stagione della pienezza, dell'abbondanza, del caldo e della luce. Dopo mesi di ritiro, dopo la quarantena, tutti noi sentiamo molto forte il bisogno di uscire, di stare...
Aprire in sicurezza negozi e locali. Arrivano i Supereroi
Aprire negozi e locali in sicurezza, l'obiettivo principale del settore del commercio e del turismo. Fare in modo che siano rispettati i protocolli d'igiene per i clienti e per i collaboratori, garantire a tutti i cittadini la salute, la possibilità di difenderci dai...
Commercio, riaprire in sicurezza con cura delle emozioni
Come riaprire in sicurezza negozi e locali? Questa è la domanda che tutti noi, designer, tecnici di produzione e ovviamente tu, imprenditore del commercio, ci stiamo chiedendo. Noi abbiamo chiuso le porte dell'azienda a marzo ma non certo la nostra creatività e la...
Arredamento gastronomia, i consigli di un esperto
L'arredamento di un ambiente gastronomia-degustazione è una scelta complessa che va oltre la semplice disposizione dell'arredo. Va considerato infatti lo spazio interno nel suo insieme, perché l'obiettivo finale è creare un'atmosfera giusta, che trasmetta emozioni ai...
Come fare una vetrina, i consigli del neuromarketing
Come fare una vetrina di successo capace di attirare l'attenzione del passante, di spingerlo ad entrare nel tuo negozio e di farlo acquistare? In un altro articolo vi ho parlato della mia esperienza a Homi, la fiera dedicata agli stili di vita. In questo voglio...
Profumi che stimolano l’acquisto, i nostri consigli
In un mondo che corre e che cerca l'effetto dell'ultima innovazione tecnologica, a volte ci si dimentica di qualcosa di basilare ma fondamentale: i nostri sensi. La tendenza più interessante che molti studi indicano come il futuro del commercio è proprio coinvolgere i...
Saldi invernali, distinguersi per vendere meglio
I saldi sono un periodo importante per un negozio, è il momento dell'anno in cui il flusso di clienti può aumentare in modo considerevole, in cui il desiderio di varcare la soglia è più forte, spingendo all'acquisto anche chi di solito non ama lo shopping. I saldi...
Vetrine autunnali, riniziare con originalità
L'autunno arriva a volte improvviso dopo una lunga estate, la sua luce comincia a cambiare in modo impercettibile ma costante l'atmosfera. Non solo le giornate si accorciano ma si trasforma la percezione delle cose, è come se per molti l'anno iniziasse proprio in...
Arredamento negozi e locali, oltre la crisi
La crisi è uno dei tempi più discussi degli ultimi anni ed ora con l'emergenza Coronavirus ancora di più. L'arredamento di negozi e locali è forse più esposto a questo vento di cambiamento che soffia dalla fine degli anni '90 e ora nel 2020 sempre più forte. Chiunque...
Profumi per negozi, stimolare i sensi del cliente
Quando una persona ha il senso degli affari si dice che ha fiuto, quando non ci fidiamo diciamo che "una cosa ci puzza". I riferimenti ai profumi e agli odori nella nostra lingua, così varia e ricca, sono molti. Come spesso accade, la saggezza popolare rivela che...
7 Consigli pratici per rilanciare il tuo negozio
Il mondo del commercio è cambiato radicalmente rispetto agli anni ‘90 e ancora di più sta cambiando in seguito alla pandemia di Coronavirus. Nuovi equilibri si stanno formando, nuove percezioni e nuove consapevolezze stanno nascendo. L’avvento di internet con i tanto...
Saldi estivi 2020, idee per un negozio oltre gli sconti
Quest’anno la stagione estiva dei saldi 2020 slitterà al 1 Agosto, data unica per tutta Italia. La decisione è stata presa dalla Conferenza delle Regioni, in seguito all'emergenza legata al coronavirus. Da sempre e in questo 2020 ancora di più, l'estate è stagione di...
Vetrine estive, idee per dare nuova vita al tuo negozio
Parlare di vetrine estive dopo l'emergenza Covid è secondo noi più che mai doveroso. L'estate è la stagione della pienezza, dell'abbondanza, del caldo e della luce. Dopo mesi di ritiro, dopo la quarantena, tutti noi sentiamo molto forte il bisogno di uscire, di stare...
Vetrine di Halloween, oltre le ragnatele e i fantasmi
Halloween è una festa antica, la cui origine si perde nella notte dei tempi. Celebrata dai Celti si è legata poi alle commemorazioni in onore dei morti che si tengono ad inizio novembre. Dagli Stati Uniti si è diffusa in Italia con tutto un carico di fantasmi, demoni,...
Vetrine autunnali, riniziare con originalità
L'autunno arriva a volte improvviso dopo una lunga estate, la sua luce comincia a cambiare in modo impercettibile ma costante l'atmosfera. Non solo le giornate si accorciano ma si trasforma la percezione delle cose, è come se per molti l'anno iniziasse proprio in...
Arredamento negozi e locali, oltre la crisi
La crisi è uno dei tempi più discussi degli ultimi anni ed ora con l'emergenza Coronavirus ancora di più. L'arredamento di negozi e locali è forse più esposto a questo vento di cambiamento che soffia dalla fine degli anni '90 e ora nel 2020 sempre più forte. Chiunque...
Profumi per negozi, stimolare i sensi del cliente
Quando una persona ha il senso degli affari si dice che ha fiuto, quando non ci fidiamo diciamo che "una cosa ci puzza". I riferimenti ai profumi e agli odori nella nostra lingua, così varia e ricca, sono molti. Come spesso accade, la saggezza popolare rivela che...
7 Consigli pratici per rilanciare il tuo negozio
Il mondo del commercio è cambiato radicalmente rispetto agli anni ‘90 e ancora di più sta cambiando in seguito alla pandemia di Coronavirus. Nuovi equilibri si stanno formando, nuove percezioni e nuove consapevolezze stanno nascendo. L’avvento di internet con i tanto...
Mara B: arredare un negozio di abbigliamento innovativo
Un punto vendita magnetico che ha conquistato una piazza nuova, quella di Bibione, con originalità e stile. Retail designer: Elisabetta Zanella
Negozi ‘parlanti’: atmosfere per vendere meglio!
Scritte, loghi, immagini. Ecco come dare vita a negozi parlanti: atmosfere che aiutano il commerciante a vendere di più e soprattutto meglio.
Quando un negozio è il TUO negozio! Rendi unico il tuo punto vendita
Chi sei? Come ti distingui dagli altri? Quando un negozio è davvero il TUO negozio?
Le risposte a questi interrogativi aiutano ciascun commerciante ad avere qualcosa di più di un bel negozio: un bel negozio che sia proprio suo!
Un nuovo progetto per un’edicola storica
La Tabaccheria Comparin, la più antica di Pordenone, è gestita del giovane Marco: ha un look fresco e vivace, firmato COMINshop.
Mara B: arredare un negozio di abbigliamento innovativo
Un punto vendita magnetico che ha conquistato una piazza nuova, quella di Bibione, con originalità e stile. Retail designer: Elisabetta Zanella
Antica Coltelleria: Forma, Materia, Identità
Come nasce l’idea per la realizzazione di un ristorante? Paride Rosa ci presenta Antica Coltelleria, esempio di come la messa in forma dei materiali crei identità, rendendo un locale unico e riconoscibile.
Negozi ‘parlanti’: atmosfere per vendere meglio!
Scritte, loghi, immagini. Ecco come dare vita a negozi parlanti: atmosfere che aiutano il commerciante a vendere di più e soprattutto meglio.
Quando un negozio è il TUO negozio! Rendi unico il tuo punto vendita
Chi sei? Come ti distingui dagli altri? Quando un negozio è davvero il TUO negozio?
Le risposte a questi interrogativi aiutano ciascun commerciante ad avere qualcosa di più di un bel negozio: un bel negozio che sia proprio suo!
Un nuovo progetto per un’edicola storica
La Tabaccheria Comparin, la più antica di Pordenone, è gestita del giovane Marco: ha un look fresco e vivace, firmato COMINshop.
Mara B: arredare un negozio di abbigliamento innovativo
Un punto vendita magnetico che ha conquistato una piazza nuova, quella di Bibione, con originalità e stile. Retail designer: Elisabetta Zanella
COMINshop festeggia i suoi primi 60 anni e svela ArtU
Nuovo spazio creativo, luogo del pensiero e della relazione: ARTU, lo Showroom sensoriale unico nel suo genere creato dai designer di COMINshop.
ArtInPro: il superamento dello showroom verso il “tutto è possibile”
Ogni storia che si rispetti dovrebbe cominciare dall’inizio, avere uno svolgimento con vari protagonisti che agiscono in diversi momenti e una conclusione: noi Persone di COMINshop, in questa storia ci siamo ancora immersi, la stiamo costruendo giorno dopo giorno.
Come diventare Personal Shopper: al via il corso
Aperte le iscrizioni al corso executive: 16 ore di lezione in aula con Palma Galetti, consulente d’immagine e personal stylist. E-book, attestato di frequenza e check up del punto vendita inclusi nel prezzo.
Lezioni in vetrina: lo spazio prende vita alla Pordenone Design Week
Lo spazio prende vita tra concept e design, linfa vitale di punti vendita emozionali e unici. Ne abbiamo parlato alla Pordenone Design Week.
Shoes Marketing e la trasformazione del business: COMINshop un caso di successo
Al RAC Moda – Calzature di Padova si è parlato di evoluzione e attenzione ai reali bisogni del cliente. Andrea Bravin ha portato la sua testimonianza parlando della crescita, in tal senso, di COMINshop.
COMINshop a fianco della Pordenone Design Week
La partnership con la rassegna, giunta quest’anno alla sesta edizione, si svilupperà su due fronti: “Lezioni in vetrina” e visual merchandising in tre negozi del centro cittadino.
COMINshop al Salone della CSR e dell’innovazione sociale
Andrea Bravin, CEO & Corporate Identity Manager, interviene a Portogruaro raccontando la sua visione di cultura d’impresa per lo sviluppo del capitale intangibile.
Auguri di cuore!
COMINshop si prende una pausa per le festività natalizie dal 23 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017 compresi. Cogliamo l’occasione per augurarvi Buone Feste e un felice inizio Anno Nuovo! Ci rivediamo lunedì 9 gennaio.
Per le antiche vie: COMINshop partner dell’evento
Sabato 15 e domenica 16 ottobre, alla Centrale idroelettrica A. Pitter di Malnisio, si sono tenute le premiazioni del concorso letterario; COMINshop presente alla cerimonia, in qualità di sponsor per la categoria Giovani.
In viaggio nel futuro con COMINshop alla Pordenone Design Week
La settima edizione della Pordenone Design Week ha fatto un salto in avanti nel tempo. Prima con il workshop “Buy experience: il negozio del futuro”, poi con una lezione in vetrina su #ARTU, spazio multisensoriale nato da una visione avveniristica dei creativi di COMINshop.
COMINshop alla Pordenone Design Week 2018
Il 19 marzo inizierà la settima edizione della Pordenone Design Week, a cui parteciperà anche COMINshop con un workshop e una lezione in vetrina.
Impresa & cultura, compagne di viaggio
Impresa e cultura viaggiano insieme verso il futuro, fuori e dentro l’azienda. ARTU di COMINshop è stato testimone di come quello tra impresa e cultura può essere considerato un nuovo binomio vincente.
COMINshop festeggia i suoi primi 60 anni e svela ArtU
Nuovo spazio creativo, luogo del pensiero e della relazione: ARTU, lo Showroom sensoriale unico nel suo genere creato dai designer di COMINshop.
ArtInPro: il superamento dello showroom verso il “tutto è possibile”
Ogni storia che si rispetti dovrebbe cominciare dall’inizio, avere uno svolgimento con vari protagonisti che agiscono in diversi momenti e una conclusione: noi Persone di COMINshop, in questa storia ci siamo ancora immersi, la stiamo costruendo giorno dopo giorno.
Come diventare Personal Shopper: al via il corso
Aperte le iscrizioni al corso executive: 16 ore di lezione in aula con Palma Galetti, consulente d’immagine e personal stylist. E-book, attestato di frequenza e check up del punto vendita inclusi nel prezzo.
COMINshop ‘suona’ al Giais on the Rock
Anche COMINshop è stato tra i componenti del gruppo che ha dato vita a Giais on the rock, in programma al campo sportivo di Giais di Aviano dal 26 al 29 luglio 2018. La nostra azienda per la prima volta è partner del festival più energico e conosciuto della...
In viaggio nel futuro con COMINshop alla Pordenone Design Week
La settima edizione della Pordenone Design Week ha fatto un salto in avanti nel tempo. Prima con il workshop “Buy experience: il negozio del futuro”, poi con una lezione in vetrina su #ARTU, spazio multisensoriale nato da una visione avveniristica dei creativi di COMINshop.
COMINshop alla Pordenone Design Week 2018
Il 19 marzo inizierà la settima edizione della Pordenone Design Week, a cui parteciperà anche COMINshop con un workshop e una lezione in vetrina.
Impresa & cultura, compagne di viaggio
Impresa e cultura viaggiano insieme verso il futuro, fuori e dentro l’azienda. ARTU di COMINshop è stato testimone di come quello tra impresa e cultura può essere considerato un nuovo binomio vincente.
COMINshop festeggia i suoi primi 60 anni e svela ArtU
Nuovo spazio creativo, luogo del pensiero e della relazione: ARTU, lo Showroom sensoriale unico nel suo genere creato dai designer di COMINshop.