Experience
Un ambiente da vivere
Dal Concept nasce l’idea. Il Design definisce la forma. Con l’Experience il tuo spazio prende vita.
Nella realizzazione di un nuovo negozio, tutto deve convergere verso un unico obiettivo: creare l’ambiente che garantisca la migliore esperienza di vendita a chi lo gestisce e, allo stesso tempo, la migliore esperienza di acquisto per i suoi clienti.
Per questo motivo abbiamo chiamato Experience la terza tappa del metodo Shop360 di COMINshop. Experience è creare spazi in cui ci lavora possa sentirsi a casa e, allo stesso tempo, creare relazioni e nuove opportunità. Dove i clienti non acquistano solo dei prodotti ma sono stimolati e coinvolti.
Vogliamo mettere al centro la persona.
Il negoziante o ristoratore, per il quale ci impegniamo a far risaltare le competenze e la qualità del servizio o prodotto offerto.
Il cliente finale, a cui offrire non un semplice momento di acquisto ma un’esperienza da raccontare, fidelizzandolo e portandolo così a tornare.
Un negozio deve essere un ambiente capace di creare valore e benessere, che attira i clienti spinti dalla curiosità e dal passaparola. Uno spazio tutto da vivere.

Visual Merchandising
Vuoi vetrine scenografiche o coinvolgere i tuoi clienti con una promozione accattivante?
Ci pensa COMINshop!
Servizio di vetrinistica, affiancamento nella strategia di vendita, organizzazione di eventi a tema e formazione del personale: un partner sempre al tuo fianco.
Assistenza
post-vendita
Grazie ai nostri servizi di customer care, nel tempo i clienti COMINshop sono in grado di mantenere alto il valore della propria attività commerciale.
Dopo qualche mese dall’inaugurazione del tuo negozio, un nostro incaricato ti farà visita per verificare la conformità e il corretto funzionamento dei tuoi arredi.

Contattaci
Seguici su
Le ultime dal nostro Blog
Locali Food: 6 consigli per la scelta dei materiali
Nella progettazione o ristrutturazione di ambienti HoReCa come bar e ristoranti un’attenzione particolare va riservata alla selezione dei materiali. Scegliere il materiale più adatto per il tuo locale Food, insieme ai giusti accorgimenti tecnici, ti garantisce...
Lasciati ispirare: il colore in negozio
Potente. Vitale. Energia pura. Il colore è una scelta estetica che caratterizza profondamente l’anima di un ambiente e racconta molto della personalità di chi lo abita. Non solo. Lo sai che il colore è anche un potente strumento di vendita? Te lo raccontiamo in questo...
Visual Merchandising: perché non possiamo farne a meno
Nella realizzazione di un nuovo negozio, un contributo fondamentale per il futuro successo dell’attività è senza dubbio quello dato dalla figura professionale del visual merchandiser e dalla sua disciplina: il Visual Merchandising. Cos’è il Visual Merchandising? Il...
Iscriviti alla nostra newsletter
Experience
Un ambiente da vivere
Dal Concept nasce l’idea. Il Design definisce la forma. Con l’Experience il tuo spazio prende vita.
Nella realizzazione di un nuovo negozio, tutto deve convergere verso un unico obiettivo: creare l’ambiente che garantisca la migliore esperienza di vendita a chi lo gestisce e, allo stesso tempo, la migliore esperienza di acquisto per i suoi clienti.
Per questo motivo abbiamo chiamato Experience la terza tappa del metodo Shop360 di COMINshop. Experience è creare spazi in cui ci lavora possa sentirsi a casa e, allo stesso tempo, creare relazioni e nuove opportunità. Dove i clienti non acquistano solo dei prodotti ma sono stimolati e coinvolti.
Vogliamo mettere al centro la persona.
Il negoziante o ristoratore, per il quale ci impegniamo a far risaltare le competenze e la qualità del servizio o prodotto offerto.
Il cliente finale, a cui offrire non un semplice momento di acquisto ma un’esperienza da raccontare, fidelizzandolo e portandolo così a tornare.
Un negozio deve essere un ambiente capace di creare valore e benessere, che attira i clienti spinti dalla curiosità e dal passaparola. Uno spazio tutto da vivere.
Visual
Merchandising
Vuoi vetrine scenografiche o coinvolgere i tuoi clienti con una promozione accattivante? Ci pensa COMINshop!
Servizio di vetrinistica, affiancamento nella strategia di vendita, organizzazione di eventi a tema e formazione del personale: un partner sempre al tuo fianco.

Assistenza
post-vendita
Grazie ai nostri servizi di customer care, nel tempo i clienti COMINshop sono in grado di mantenere alto il valore della propria attività commerciale.
Dopo qualche mese dall’inaugurazione del tuo negozio, un nostro incaricato ti farà visita per verificare la conformità e il corretto funzionamento dei tuoi arredi.

Contattaci
Seguici su
Le ultime dal nostro Blog
Locali Food: 6 consigli per la scelta dei materiali
Nella progettazione o ristrutturazione di ambienti HoReCa come bar e ristoranti un’attenzione particolare va riservata alla selezione dei materiali. Scegliere il materiale più adatto per il tuo locale Food, insieme ai giusti accorgimenti tecnici, ti garantisce...
Lasciati ispirare: il colore in negozio
Potente. Vitale. Energia pura. Il colore è una scelta estetica che caratterizza profondamente l’anima di un ambiente e racconta molto della personalità di chi lo abita. Non solo. Lo sai che il colore è anche un potente strumento di vendita? Te lo raccontiamo in questo...
Visual Merchandising: perché non possiamo farne a meno
Nella realizzazione di un nuovo negozio, un contributo fondamentale per il futuro successo dell’attività è senza dubbio quello dato dalla figura professionale del visual merchandiser e dalla sua disciplina: il Visual Merchandising. Cos’è il Visual Merchandising? Il...
Iscriviti alla nostra newsletter